CT presenta: MICHELE

Posted on 1 agosto 2010

1


[file: CORSIA TUMORALE]

il gruppo dellaCORSIA TUMORALE ha a che fare con 6 bambini che sopravvivono.
costretti in ospedale da orribili malattie incurabili che nel tempo, con la loro maligna consapevolezza, si sono trasformate in superpoteri, passano il loro tempo inventando feroci e macabre avventure per assaporare ancora il gusto della vita.
lontani dagli affetti e dal calore di una famiglia, emarginati, diversi, condannati al dolore e all’incertezza di una vita senza futuro, per loro, il mondo è il perimetro dell’ospedale s.ignazio d’antiochia, muto spettatore delle loro giornate di noia e odio. l’odio per una vita diversa da quella di ogni essere umano; l’odio che il loro spirito di sopravvivenza ha fatto defluire in rabbia, crudeltà e in nero cinismo. poi; un giorno capita per caso che entrino a far parte della rappresentativa dei malati terminali, che prende parte al campionato di calcio tra i vari reparti dell’ospedale…

oggi vi presento michele, meglio conosciuto come ‘plasma’: è l’indiscusso leader dei 6 per coraggio, carisma,  saggezza e crudeltà. ha tutte le malattie del sangue conosciute e necessita di continue trasfusioni anche se preferisce dissetarsi da solo direttamente alla fonte.

Annunci